Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Selezione rilevatori per il Censimento permanente della popolazione 2022

Selezione rilevatori per il Censimento permanente della popolazione 2022

E’ indetta una selezione per l'attribuzione degli incarichi di rilevatore istat in occasione del Censimento Permanente della Popolazione 2022.

Il Comune di Monsummano Terme è chiamato a partecipare per il 2022 alla sola rilevazione campionaria “Rilevazione da Lista”. In relazione alle unità da censire nell’ambito del territorio di competenza ed in base alle indicazioni fornite dall’Istat, il numero dei rilevatori occorrenti è al momento determinato in 5 unità.

Le persone interessate a svolgere l’incarico di rilevatore  possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori. Fra coloro che sono in possesso dei requisiti per la partecipazione alla selezione di cui all'avviso pubblico verrà redatta una graduatoria sulla base del punteggio dei titoli di studio e degli eventuali altri titoli, nonché dell'esito di un eventuale colloquio.

Le domande, redatte secono il facsimile qui di seguito pubblicato, dovranno pervenire, corredate da copia fotostatica di documento di identità e da curriculum redatto anch'esso su modello indicato, all’ufficio protocollo del Comune sito in Piazza IV Novembre, 75/H ovvero inviata per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.monsummano@postacert.toscana.it entro il giorno 5 luglio 2022.

Il colloquio è fissato per il giorno giovedì 7 luglio 2022 ore 10:00. La presente pubblicazione vale come comunicazione agli interessati.

Allegati:

Allegato Avviso (153,90 KB)
Allegato Domanda (67,21 KB)
Allegato Curriculum (110,53 KB)