Si avvisa la cittadinanza che è stato approvato, con determinazione n. 690 del 26/10/2020, il bando pubblico finalizzato al miglioramento della qualità dell'aria ambiente nell'area di superamento "Piana Lucchese" attraverso l'erogazione di contributi per la sostituzione di generatori di calore e per l'acquisto di biotrituratori
Quando presentare l'istanza :
Le domande dovranno essere presentate dalle ore 09:00 del giorno 2 novembre 2020 ed entro le ore 12:00 del giorno 2 marzo 2021. 15/01/2021 *
* Con detrminazione n. 11 del 12/01/2021 il termine di scadenza del bando è stato anticipato al 15/01/2021 a causa dell'esaurimento dei fondi della Regione TOSCANA
Come presentare l'istanza :
1) a mezzo servizio postale ordinario,
2) P.E.C. (comune.monsummano@postacert.toscana.it)
3) presentandole direttamente al protocollo del Comune di Monsummano Terme nei giorni dal lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12:30 e il Martedì e Giovedì 14,30-17,00 (salvo restrizioni dettate dalle normative anti-covid-19) si consiglia di contattare l'ufficio protocollo per verificare le modalità di accesso all'ufficio protocollo (0572 959267).
Allegati:
Modello C dichiarazione de minimis
Aggiornamento del 04/06/2021:
pubblicata graduatoria degli ammessi al contributo:
scarica graduatoria ammessi al contributo intervento 1 - tipologia 3a, 3b, 3c
Si ricorda che la rendicontazione delle spese dovra' avvenire:
- Entro 90 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione e/o dalla pubblicazione del presente elenco;
- secondo quanto stabilito dalle "linee guida" approvate dalla Regione Toscana con Decreto n. 7259 del 26/04/2021 ( allegate);
- i documenti da allegare sono quelli previsti dall'art. 9 del Bando Pubblico e dovranno essere inviati sotto forma di auto-dichiarazione, ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. N.445/2000
Aggiornamento del 20/07/2021:
pubblicata graduatoria degli ammessi al contributo:
scarica graduatoria ammessi al contributo intervento 1 - tipologia 1a, 2c
Si ricorda che la rendicontazione delle spese dovra' avvenire:
- Entro 90 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione e/o dalla pubblicazione del presente elenco;
- secondo quanto stabilito dalle "linee guida" approvate dalla Regione Toscana con Decreto n. 7259 del 26/04/2021 ( allegate);
- i documenti da allegare sono quelli previsti dall'art. 9 del Bando Pubblico e dovranno essere inviati sotto forma di auto-dichiarazione, ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. N.445/2000
Aggiornamento del 09/09/2021:
pubblicata graduatoria degli ammessi al contributo:
scarica graduatoria ammessi al contributo intervento 2
Si ricorda che la rendicontazione delle spese dovra' avvenire:
- Entro 90 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione e/o dalla pubblicazione del presente elenco;
- secondo quanto stabilito dalle "linee guida" approvate dalla Regione Toscana con Decreto n. 7259 del 26/04/2021 ( allegate);
- i documenti da allegare sono quelli previsti dall'art. 9 del Bando Pubblico e dovranno essere inviati sotto forma di auto-dichiarazione, ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. N.445/2000
Per maggiori informazioni contattail Responsabile del settore "Territorio e Sviluppo"
Geom. Laiatici Maria Rosa
tel 0572 959317 - mail m.laiatici@comune.monsummano-terme.pt.it