Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Agevolazioni Tari anno 2022

Si comunica che con determina Dirigenziale n. 358 in data 23/06/2022 è stato pubblicato all'albo pretorio comunale l' Avviso per la concessione di agevolazioni TARI anno 2022.

Possono presentare domanda tutti i cittadini e le famiglie che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:

A) abbiano la residenza anagrafica nel Comune di Monsummano Terme, nell'alloggio oggetto di tassazione;

B) siano intestatari o componenti dello stesso nucleo familiare del titolare dell'utenza TARI oppure delegati dall'intestatario stesso;

C) nel caso di nuovi utenti, che abbiano adempiuto agli obblighi di dichiarazione con le modalità indicate negli articoli 31 e 32 del Regolamento comunale per la disciplina della TARI, approvato con deliberazione C.C. n. 22 del 31/05/2022;

D) essere in regola con i versamenti TARI ovvero di aver presentato, al momento della sottoscrizione dell'agevolazione TARI 2022, un piano di rientro dell' imposta pregressa non saldata al gestore del servizio rifiuti ALIA Servizi Ambientali spa;

E) essere in possesso di attestazione I.S.E.E. Ordinario o Corrente del proprio nucleo familiare, in corso di validità, non superiore a €. 16.000,00 .

 

La domanda dovrà essere presentata:

tramite e- mail all'indirizzo: protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it;

tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.monsummano@postacert.toscana.it

se non si dispone di alcuna possibilità di collegamento digitale, la domanda potrà essere consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Monsummano Terme negli orari di apertura al pubblico. Il cittadino dovrà presentarsi con un modulo già stampato e compilato e con tutte le copie degli allegati, il personale incaricato si limiterà alla sola protocollazione del documento.

 

Gli interessati potranno presentare la domanda di agevolazione entro il 25 luglio 2022.

Si chiede gentilmente di indicare nell'oggetto mail/pec: Domanda per la concessione di agevolazioni Tari anno 2022 .

 

Info: Ufficio Relazioni con il Pubblico 0572/959265 e Ufficio Tributi ai seguenti numeri 0572/959257 – 959313.

 

N.B. Saranno escluse le domande prive di sottoscrizione del soggetto richiedente e non pervenute entro il 25 luglio 2022.

Allegato AvvisoAgevolazioniTARI2022..pdf (74,76 KB)
Allegato DomandaAgevolazioniTari2022.pdf (23,95 KB)