Prorogata al 12 maggio Mostra "La loggia preziosa" al Museo della Città e del Territorio

Prorogata al 12 maggio la mostra temporanea "La loggia preziosa" al Museo della Città e del Territorio di Monsummano Terme.

I preziosi arredi del Tesoro di Maria SS. della Fontenuova, custoditi nel deposito museale, tornano esposti nel salone del piano primo dell'Osteria dei Pellegrini. Candelabri, reliquiari, paramenti ricamati, testi liturgici, importanti testimonianze della devozione secolare alla Madonna della Fontenuova, si mostreranno di nuovo ai visitatori.

La mostra sarà visitabile fino al 12 maggio 2024, salvo eventuali proroghe.

L'ingresso è libero e gratuito.

Il museo è accessibile ai visitatori con difficoltà motorie.

Si ringrazia la Parrocchia della Fontenuova per la collaborazione.
Per info: 0572 954463 - 0572 959501

museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it