Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Piano Comunale Incendi Boschivi di Interfaccia - comunicazione all cittadinanza

Piano Comunale Incendi Boschivi di Interfaccia - comunicazione all cittadinanza

Comunicato Protezione Civile 1/2024

L'Ufficio Protezione Civile comunica alla cittadinanza l'approvazione del Piano Comunale Anticendi Boschivi di Interfaccia. Il Piano, che è raggiungibile: QUI ha lo scopo di individuare, all'interno del Piano di Protezione Civile Comunale, le aree e gli esposti (edifici strategici, strutture ricettive, case sparse, etc.) che, comprese in determinate fasce di compenetrazione fra l'ambiente boschivo e quello urbano, possono riultare di potenziale rischio e/o pericolo per la popolazione, andando ad individuare, in seno ad una strategia di più ampio respiro compresa nel Piano Speciale Area Montalbano, lo strumento di primo impiego per la sicurezza della popolazione interessata.

Si consiglia di prendere visione del piano e delle relative misure, comunicando all'Ufficio Protezione Civile ongi eventuale criticità che dovesse emergere.

L'Ufficio resta aperto per informazioni allo 0573-959223 tutti i giorni feriali dalle ore 7.30 alle ore 13.00, il martedì ed il gioveì dalle ore 7.30 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.00. Per appuntamenti od osservazione sono disponibili i seguenti indirizzi mail:

f.romani(at)comune.monsummano-terme.pt.it

protezionecivile(at)comune.monsummano-terme.pt.it

(sostituire (at) con @)