1.3 - Migliorare l’efficienza energetica in cinema, teatri e musei

Descrizione e scopo

Lavori di efficientamento energetico del Teatro Comunale “Y. Montand” nel Comune di Monsummano Terme (PT) finanziato dal Bando PNRR Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e Turismo – Componente 2 – Turismo e cultura 4.0 (M1C3), Misura 1 Patrimonio culturale per la prossima generazione, Investimento 1.3: Migliorare l'efficienza energetica di cinema, teatri e musei.

Missione: M1 — Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C3 – Investimento 1.3 - Migliorare l’efficienza energetica in cinema, teatri e musei
Investimento: 1.3 - Migliorare l’efficienza energetica in cinema, teatri e musei
Intervento: Misura 1.3 - Migliorare l´efficienza energetica nei cinema, nei teatri e nei musei