Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 (DUE) POSTI DI "ISTRUTTORE TECNICO" - AREA DEGLI ISTRUTTORI CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022 CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DI CUI 1 (UNO) RISERVATO [...]

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 (DUE) POSTI DI "ISTRUTTORE TECNICO" - AREA DEGLI ISTRUTTORI CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022 CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DI CUI 1 (UNO) RISERVATO [...]

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 (DUE) POSTI DI "ISTRUTTORE TECNICO" – AREA DEGLI ISTRUTTORI CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022 CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DI CUI 1 (UNO) RISERVATO AI SENSI DELL’ART. 1014, COMMI 3 E 4, E DELL’ART. 678, COMMA 9, DEL D.LGS. 66/2010

Il Comune di Monsummano Terme ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 posti di "Istruttore Tecnico" con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno essere completati entro le ore 23:59 del giorno 22 OTTOBRE 2023

La domanda di partecipazione può essere inviata solamente attraverso il Portale Unico del Reclutamento della Funzione Pubblica (di seguito, per brevità, “Portale inPA”), disponibile all’indirizzo internet: https://www.inpa.gov.it/, (con codice: c_f384_ITEC23)

 

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=38f779382004457a9349c7a49cf6ff0b

La presentazione della domanda avviene previa registrazione del candidato e compilazione on line del proprio curriculum vitae.

Al Portale InPA si accede solo tramite SPID, CIE, CNS, eIDAS.

Si ricorda che per la partecipazione è necessario avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

 

Si precisa che il Titolo di Studio NON DEVE ESSERE ALLEGATO, è sufficiente indicarlo compilando la sezione Titoli di studio, abilitazioni professionali, attestazioni e certificazioni (Legge 4/2013).

Devono essere allegate esclusivamente le dichiarazioni di equipollenza o di equivalenza per i titoli di studio conseguiti all'estero nei termini indicati dal bando.

Allegato Bando_istruttore_tecnico_completo_x_inpa.pdf (618,53 KB)
Allegato Chiarimento_ALLEGATI.pdf (97,17 KB)