2 marzo 2024 Inaugurazione mostra "INVENTARIO D'ARTISTA" al Mac,n

Sabato 2 marzo, alle ore 17.00, il Mac,n Museo di Arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme ha il piacere di inaugurare la sua nuova mostra temporanea, la personale di Nicola Nannini "INVENTARIO D'ARTISTA".

Un viaggio straordinario nell'arte figurativa. Grandi "tipi" umani contemporanei, grandiose e impressionanti "abitazioni comuni", la poesia di paesaggi fatti di luce e dettagli, la forza espressiva di volti creati con poche essenziali pennellate. Un grande artista. Una tecnica impressionante. Una mostra assolutamente da non perdere.

Le opere, allestite nelle sale di Villa Renatico Martini dal maestro Rocco Normanno, saranno visibili al pubblico fino al 12 maggio 2024.

L'evento inaugurale è gratuito (possibilità di riservare il posto a sedere per i saluti iiniziali).

Per info e prenotazioni:

museoarte@comune.monsummano-terme.pt.it