Dal 18 novembre al 18 febbraio Mostra "TRANSUMANO" al Mac,n

Dal 18 novembre 2023 al Mac,n Museo di Arte Contemporanea e del Novecento è in corso la nuova mostra temporanea, la personale di Greta Bisandola TRANSUMANO.
Artista talentuosa e originalissima Greta Bisandola indaga profondamente la figura umana e contemporaneamente esplora la complessità della pittura. Un visionario universo di creature, trasformate, deformate e trasfigurate in una miriade di tocchi di pennello con un'incessante e infaticabile lavorazione della materia pittorica. Nelle sale di Villa Renatico Martini un viaggio affascinante, misterioso, nella dimensione dell'inconscio.
Tutti gli eventi nell'ambito della mostra, sono gratuiti su prenotazione.
La mostra, a cura di Rocco Normanno, sarà visitabile fino al 18 febbraio con ingresso libero e gratuito.
Per info e prenotazioni:
museoarte@comune.monsummano-terme.pt.it
macn.villa@gmail.com
Il museo è accessibile ai visitatori con difficoltà motorie.