Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Istanza per la partecipazione alla consultazione preliminare di mercato finalizzata all’affidamento in concessione, ai sensi del D. LGS 36/2023, del “SERVIZIO DI GESTIONE VALORIZZAZIONE CHALET - “EX POSTA”-IN PIAZZA IV NOVEMBRE”.

Con determinazione n. 749/2023 è stato approvato l'avviso per procedere alla consultazione del mercato finalizzato alla raccolta di proposte progettuali di riqualificazione/ristrutturazione e gestione  a supporto della successiva procedura dio affidamento in concessione dell'immobile denominato "Ex chalet" posto in Piazza IV Novembre a Monsummano Terme

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 29/03/2024

Allegati:

Avviso

Modello A per la domanda di parteipazione in formato editabile

individuazione cartografica dell'immobile

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare :

Dr. Antonio Pileggi

tel 0572 959316

mail : a.pileggi@comune.monsummano-terme.pt.it